Thursday, November 25, 2010

Assignment: Verificare in due punti vendita come i brand comunicano la commercializzazione del prodotto.

Siamo andati in un viaggio in Rinascente e Skitsch a guardare come le marche comunicare i loro prodotti.
Skitsh è un brand come un nuovo modello di business multi-canale che mobilicontemporanei e accessori. Skitsh è un modo di fare design, non è uno stile. I suoi prodotti sono l'espressione contemporanea di molti designer affermati ed emergenti.


E' definisce come "Il Design Supermarket", con più di 200 marchi, tutti prodotti di design. E' un luogo dal clima internazionale in continua evoluzione, dove le nuove tendenze si rivelano e trovano spazio il meglio della creatività e dell’innovazione. Acquistare design diventa naturale come fare la spesa e lo shopping un’esperienza sempre nuova e sorprendente. I prodotti in Rinascente sono interessanti, uniche e non sono prodotti commercializzati. Alcuni prodotti hanno legami con significati poetici, alcuni disegni sono fuori dalla scatolautile, unico, alcuni far ridere e molti voglianno andare a casa con tè.



No comments:

Post a Comment